
Calcio
E’ fatal Manciano per il Cinigiano, la squadra di Margiacchi battuta

Di Giacomo Bianchini
MANCIANO-CINIGIANO 2-1
MANCIANO: Comi, Bruni, Margiacchi, Mecucci, Palmisani, Lubrano, Zimmaro, Berna, D’Angiolella, Tamalio, Paliciuc. A disposizione: Emidi, Stauciuc, Borzi, Magrini, Pifferi, Maxim, Bisozzi, Vasconi. All. Renaioli.
CINIGIANO: Borracelli, Forni, Muzzi, Biancalani F., Vigni, Colli, Biancalani S., Ville, Romano, Bouchallikh, Vento. A disposizione: Laudicino, Marzocchi, Sclano, Naldi, Pallari, Corridori, Gelso, Gobbi, Di Franco. All. Margiacchi.
Reti: Zimmaro, Vento, Bisozzi
Manciano – Oggi i ragazzi di Margiacchi non sono stati all’altezza interpretando una prestazione deludente e al di sotto delle aspettative lasciando molti spazi alla squadra di mister Renaioli, forse dovuto alla stanchezza sia fisica che mentale.
La squadra di casa passa in vantaggio con merito con Zimmaro sorprendendo la difesa biancoazzurra sulla fascia laterale.
La formazione ospite poi riesce a pareggiare con un tiro al volo del suo attaccante Vento che non colpisce proprio bene la palla, ma riesce ugualmente ad insaccarla in porta portando il match in parità.
Nel secondo tempo i padroni di casa tentano di riportarsi avanti nel risultato infatti poi ottengono un calcio di rigore sbagliato per merito del Portiere avversario Borracelli che para il rigore spedendo la palla sulla traversa, ma la fortuna non assiste la squadra di Margiacchi perchè arriva Bisozzi che spedisce la palla in porta segnando il goal del 2 a 1 per il Manciano.
Il match termina così con la sconfitta della squadra biancoazzurra che saluta oramai quasi definitivamente la vittoria del campionato,salvo sorprese dell’ultimo minuto. Non è ancora perduta la corsa ai play off anche se il Sorano la raggiunge in classifica a quota 67 punti, decisiva la vittoria in casa per 1 a 0 contro la Virtus Amiata.