Calcio
Giovanissimi nazionali: troppa viola per il Grosseto
GROSSETO-FIORENTINA 1-4
Troppa Fiorentina per il Grosseto che batte i ragazzi del duo Meacci-Bifini con un netto 1 a 4. Per i biancorossi la soddisfazione di aver fatto la prima rete in campionato proprio alla squadra viola che guida la classifica a punteggio pieno contro i miseri due punti dei maremmani, frutto di 2 pareggi e ben 5 sconfitte.
Le marcature per gli ospiti vengono messe a segno da Cavallini (doppietta), Stanzani e Cavallini, da Ferroni per i padroni di casa.
Ma te c’eri alla partita….o ti sei limitato a guardare il risultato finale….ti assicuro che i grifoncini del suddetto duo Meacci/Bifini hanno giocato alla pari della capolista….quando devi scrivere un articolo magari non bere…
Mi sembra un articolo fazioso e non corrispondente alla realtà …forse non c’eri alla partita e ti sei limitato a guardare il risultato finale…ti assicuro che i grifoncini del suddetto duo Meacci/Bifini hanno giocato alla pari della capolista….bel gioco..bellissimo gol…….almeno pubblica questo
Fiorentina nettamente superiore, o lombardo spara meno stronzate
O Millesimo o che hai visto….modera anche il linguaggio…cafone
O millesimo, ci mancherebbe altro che la Fiorentina non sia superiore ai nostri ragazzi. Pero’ bisogna riconoscere che i grifoncini hanno giocato alla pari con i pari eta’ gigliati e il risultato e’ decisamente bugiardo.
la prima rete dopo otto partite non è male… Meacci a rischio?
Lo scorso anno questa squadra ha vinto diverse partite, ma raramente venivano pubblicati gli articoli, che su altri siti trovavano spazio…. Non so chi vi da’ le notizie, che sono sempre errate, come nella prima di campionato dove è stato riportato il risultato di 3:1 per il Pisa con tanto di descrizione della rete, quando poi la partita è finita 2:1 oppure quella di oggi Dove si parla di primo gol dell’anno…in casa hanno pareggiato 2:2 con il Livorno. Ripeto, anche per correttezza di informazione, cambiate il soggetto che vi da’ le notizie o smettete di darle, fate più bella figura anche voi! E comunque concordo con gli altri, sconfitta pesante, ma partita giocata a viso aperto e Fiorentina, che ha meritato la vittoria, più cinica in fase di realizzazione.
La prima rete non è quella che ha fatto il Grosseto, ma che ha subito la Fiorentina. Infatti l’articolo cita testualmente : “Per i biancorossi la soddisfazione di aver fatto la prima rete in campionato alla squadra viola che guida la classifica a punteggio…:”
Per il resto io comprendo il punto di vista di molti genitori come Lei, ma come si può discutere un 4 a 1? C’è stato l’impegno e la volontà, ma la differenza di valori tecnici è stata notevole.
Buona Serata
Purtroppo le poche parole che ha scritto sono altrettanto poco chiare…io le ho capite male, ma le assicuro che non sono il solo..come vede da altro commento…senza acredine!!!
A parte il fatto che nel calcio si disquisisce sempre su tutto, figurati se non si può discutere su un risultato…la critica verso di lei, caro Lombardi, viene fatta all’analisi un po’ superficiale che ha scritto…che non ha reso merito ai ragazzi…che pur hanno perso….questo è indubbio.. A volte basta usare parole diverse e tutto cambia…ovviamente non il risultato.. si nota un po’ di astio..che non è gradevole…
Caro Fabio un 4 a 1 e’ difficile da commentare in favore dei nostri ragazzi. Pero’ se hai visto la partita e’ vero che i gigliati sono superiori tecnicamente ( altrimenti non giocherebbero nella fiorentina ), ma la notevole differenza sinceramente nessuno, tranne te, l’ ha notata, anzi abbiamo visto una partita giocata alla
pari per tutti i 70 minuti. La cosa che piu’ mi rammarica e’ che una testata giornalistica di Grosseto si accanisca sempre contro i ragazzi e gli allenatori che stanno svolgendo un lavoro esemplare. ( Ti consiglio di seguire gli allenamenti ).
Ora proprio alla pari no ma è anche vero che abbiano avuto le le loro occasioni anche per andare in vantaggio poi purtroppo loro hanno gicatori li davanti che sono riusciti ad evidenziare le nostre lacune comunque aggiungo mi sono piaciuti molto di piu ieri che nel 1 a 1 della scorsa partita
Vi scongiuro Dott. Lombardi di supplicare chi vi da le formazioni di giurarvi che sono state controllate. Ah no, scusi, le formazioni non ci sono.
I gol della Fiore: doppietta di Cavallini, poi Stanzani e poi Cavallini (quindi ha fatto tripletta); VERSIONE VERA: STANZANI, CAVALLINI, CAVALLINI, LONGO
Il gol del Grosseto: L’HA SEGNATO FERRONE non FERRONI.
Nessuno a pensato e detto che Bifini e Biliotti sono stati esonerati x mancanza di risultati e Meacci perché non si tocca. Forse è di Brac……… Ciao
Non so cosa pensano di Meacci… di sicuro so cosa pensano di te.. che sei, in primis, un analfabeta, a seguire un invidioso e anche un poraccio…studia un po’ di grammatica se proprio vuoi scrivere….
Basta con queste considerazioni inopportune e poco intelligenti ….a Sonno mi sa che dietro quello pseudonimo che ti sei dato si nasconde un allenatore fallito … sei in cerca di squadra e vuoi screditare gli altri…? Poveretto…