Connect with us

Calcio

Curva nord: polemiche, ma sostegno alla squadra per la maglia durante la partita

Published

on

Grosseto – Non è sicuramente stara una gara facile in casa Us Grosseto con il tifo, più caldo, quello della Curva Nord che ha voluto manifestare il proprio malumore per una stagione al di sotto di quelle che erano le attese.
Già in settimana, dopo la sconfitta di domenica scorsa, c’erano stati dei malumori tra la tifoseria biancorossa che si aspettava di lottare fino alla fine del campionato per il primo posto.
Sabato poi c’è stato un colloquio civile con la proprietà con il patron Lamioni che ha confermato tutta la sua volontà di costruire il prossimo anno una squadra di assoluto valore.
D’altronde cosa si deve chiedere in più ad un concittadino che ha salvato la squadra dal fallimento certo e ha immesso ingenti capitali propri per il passaggio di categoria? Poi non sempre si riescono a centrare gli obiettivi, ma ad esempio lo scorso anno la squadra c’è andata molto vicino, portandosi a casa la vittoria dei play off.
Prima dell’incontro il tifo organizzato ha però esposto in particolar modo due striscioni. Il primo con scritto: “Solo per la maglia”, il secondo srotolato qualche minuto più tari citava “Promesse proclami 2 stagioni fallimentari”.
Poi tutti a cantare in favore del Grifone, forse per la maglia che indossano i giocatori che alla fine però usciranno dal rettangolo di gioco con un solo punto con il pari amaro che arriva nei secondi finali.
Adesso c’è da pensare al futuro con la speranza di vedere il Grifone tornare a volare, sicuramente patron Lamioni ce la metterà tutta come sempre ha fatto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!