
Calcio
Prima categoria – Venturina, che succede? Il ds Flavio Vanni: “Paghiamo anche l’assenza di Martini”

di Nicola Rinaldi
Venturina – La squadra di mister Luongo aveva iniziato molto bene il campionato di prima categoria, piazzandosi quasi da subito al vertice.
Dal 19 gennaio la squadra biancoceleste però non riesce piu a trovare la via della vittoria, 3 sconfitte e 3 pareggi, l’ultimo interno con il Sant’Andrea. Che cosa sta succedendo? Lo abbiamo chiesto al DS Flavio Vanni che ha commentato cosi la situazione attuale:
“Dobbiamo essere realisti al momento siamo fuori dai play off. La società è partita con l’idea di fare un campionato importante e salvo imprevisti ci stiamo riuscendo.Domenica giocheremo una partita importante contro una squadra, il San Miniato che è a solo una lunghezza dietro di noi. I vari infortuni di giocatori importanti come Duranti, Busdraghi e Martini stanno complicando le cose.”
Lo stesso ds prosegue poi nella sua analisi.
“Stiamo facendo fatica nel gioco offensivo, (4 gol segnati nelle ultime 6 partite, di cui 3 nell’ultimo match casalingo) l’assenza di Martini sta pesando tanto nell’economia del gioco, Antonio è un giocatore che tiene impegnati i difensori e aiuta a far salire la squadra e questo vuol dire tanto, contiamo di riaverlo per lo sprint finale del campionato.”