
Calcio
Terza categoria: i top ed i flop della settimana

TOP
ALTA MAREMMA – Bel tris in trasferta per la squadra di mister Franchi che è l’unica delle prime tre della classifica a fare bottino pieno accorciando di fatto sulla capolista Alberese. Ci attende davvero un gran finale di stagione.
SAMAKE – Una sua rete regala il successo allo Sticciano sul campo del Batignano. Un vero e proprio blitz inaspettato per i ragazzi di Papini che stanno vivendo una buona seconda parte di stagione.
CAPALBIO – Bel successo in trasferta che conferma il proprio posizionamento all’interno della zona play off. I biancorossi rappresentano una realtà del campionato.
FLOP
A.PITIGLIANO – La squadra di Gaggi perde l’opportunità di conquistare la vetta della classifica impattando per 1 a 1 a Civitella, campo difficile ma non impossibile da espugnare. Peccato.
A. GROSSETO – Sconfitta meritata per l’Atletico in casa contro il Capalbio. Qualche cosa in più è lecito attenderselo da una formazione che pare aver mollato in campionato.
BATIGNANO – Con la sconfitta interna inaspettata contro il Cinigiano deve dire addio ai sogni play off. Peccato per una squadra che ha dimostrato di valere qualcosa in più di un campionato tranquillo.