Calcio
Il Gavorrano perde contro la Massese e Cacitti rischia
MARCATORI: 23′ st Del Nero (R)
MASSESE (4-3-2-1) Barzottini, Bugliani,Cinquini, Rosaia (57′ Campinoti), Valenti, Miglianti, Remorini, Crafa, Angeli, Cargiolli (73′ Taddei), Del Nero (89′ Giambarda). A Disp. Mussi, Lorenzini, Ferrante, Giambarda, Campinoti, Taddei, Fusco, Anedda, Ceccarelli All. Andrea Danesi
GAVORRANO (4-3-1-2): Abibi, Carminucci, Silvestri, Cretella, Giordano, Capone, Costanzo (70′ Tarantino), Mattia (83′ Mastroberti), Zizzari, Guitto, lombardi. A disp. Capuano, Sciannamè, Cagneschi,Periccioli, Zaccariello, Scozzafava, Arcamone, Tarantino, Mastroberti
All. Marco Cacitti
Ammoniti: Miglianti (M), Remorini (M) Angeli (M), Cretella (G) Zizzari (G)
Recupero tempo: 0′ pt, 3′ st
Gavorrano. La Massese si impone per 1 a 0 sul Gavorrano grazie alla rete di Del Nero, arrivata al 23′ della ripresa, in un match comunque equilibrato dove i minerari hanno pagato la scarsa precisione sotto porta.
Molte le proteste degli ospiti per l’assegnazione al calcio di rigore per fallo di mano di Giordano in area, dopo che alcuni minuti prima la solita situazione accaduta a parti inverse su tiro di Zizzari era stata ritenuta involontaria.
Situazione che diventa difficile per il Gavorrano e per il suo tecnico messo in discussione. Altri sette giorni per capire se proseguire o meno potrebbe essere la soluzione che verrà intrapresa dal presidente Balloni.
Credo che Cacitti non rischi. Siccome non penso che i dirigenti del Gavorrano siano scemi, penso che l’intenzione sia di fare un campionato di transizione, nonostante la squadra che ritengo fortissima. Cacitti è uomo-società, è stato esonerato dai minerari una volta in Eccellenza e l’altra in serie D…con tutto il rispetto per l’uomo che è stimato e di valori, ritengo che se avessero voluto provare a tornare in Lega Pro non si sarebbero certo rivolti a lui.