Connect with us

Calcio

Sconfitta in casa dello Zenith Prato per la formazione Juniores nazionale del Follonica Gavorrano (3-0 il finale)

Published

on

Mister Daniele Pagliarini la commenta così. «Una partita che si è messa subito in salita, dato che abbiamo preso gol dopo 4 minuti – le parole del tecnico biancorossoblù – Il loro attaccante è stato bravo a liberarsi con il sinistro a rientrare e ha segnato all’incrocio dei pali. Nonostante lo svantaggio abbiamo disputato un buonissimo primo tempo. Abbiamo avuto anche qualche occasione, anche se abbiamo sofferto molto la loro fisicità perché sono una squadra ben strutturata. Nonostante questo e il campo difficile e allentato abbiamo provato a costruire gioco. Purtroppo la partita è andata ancora di più in salita quando hanno trovato il 2-0 nel recupero del primo tempo, su un’azione viziata da un evidente fallo non rilevato, dopodiché è stato espulso un nostro giocatore. Nel secondo tempo abbiamo provato a raddrizzarla, ma non c’è stato nulla da fare. Nella prossima gara giocheremo in casa contro il Pontedera».
ZENITH PRATO: Mura, Ammendola, Bertini, D’Amico, Danti, Franco, Giacomelli, Guastamacchia, Lombardi, Piombanti, Pretelli. A disp.: Avallone, Bambini, Bulca, Di Vita, Fe, Lastrucci, Manganaro, Silveri. All.: Imbriaco.
UsFG: Uccelletti, Simoncini, Chtimi, Miccoli, Picci, Cozzatelli, Mancinelli, Marcatili, Giannoni, Calvi, Pallini. A disp.: Comparini, Bensi, Stefanini, Sorvillo, Roncalli, Ahmada, Chinellato, Colombo. All.: Pagliarini.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!