Calcio
Prima categoria: i top ed i flop della settimana
TOP
LAGHIGNA – Un latra tripletta a certificare che l’attaccante dell’Us Orbetello è un giocatore di altra categoria. Nove centri in campionato con due triplette da dicembre ad oggi rappresentano numeri da capogiro. Fuori concorso.
SABATINI M. – Torna sulla panchina del Fonteblanda richiamato per cercare una salvezza disperata e lui alla prima conquista subito tre punti in quel di Pomarance. Rivincita.
MONTEROTONDO – Seconda vittoria consecutiva per i metalliferi che si avvicinano alla zona play off dove i rossoneri possono entrare vista la qualità della rosa. Momento no superato come sono stati recuperati i tanti infortunati delle scorse settimane. Redivivo.
FLOP
SANT’ANDREA – Giornata-no per la giovane compagine che è costata la panchina di mister Tommasi che ha rassegnato le dimissioni. Serve una scossa e importante quanto prima.
POMARANCE – Una sconfitta che fa male per la compagine pisana che certifica la stagione non esaltante da cui tutti si aspettavano molto di più.
DONORATICO – Come per il caso del Pomarance da Berretti e compagni ci si attendeva molto di più ed invece la compagine livornese ha deluso tutti.