Connect with us

Calcio

Prima categoria: i top ed i flop della settimana

Published

on

TOP
LAGHIGNA – Un latra tripletta a certificare che l’attaccante dell’Us Orbetello è un giocatore di altra categoria. Nove centri in campionato con due triplette da dicembre ad oggi rappresentano numeri da capogiro. Fuori concorso.
SABATINI M. – Torna sulla panchina del Fonteblanda richiamato per cercare una salvezza disperata e lui alla prima conquista subito tre punti in quel di Pomarance. Rivincita.
MONTEROTONDO – Seconda vittoria consecutiva per i metalliferi che si avvicinano alla zona play off dove i rossoneri possono entrare vista la qualità della rosa. Momento no superato come sono stati recuperati i tanti infortunati delle scorse settimane. Redivivo.

FLOP
SANT’ANDREA – Giornata-no per la giovane compagine che è costata la panchina di mister Tommasi che ha rassegnato le dimissioni. Serve una scossa e importante quanto prima.
POMARANCE – Una sconfitta che fa male per la compagine pisana che certifica la stagione non esaltante da cui tutti si aspettavano molto di più.
DONORATICO – Come per il caso del Pomarance da Berretti e compagni ci si attendeva molto di più ed invece la compagine livornese ha deluso tutti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x