Calciomercato Grosseto
Us Grosseto, si pensa al futuro con tre under
© RIPRODUZIONE RISERVATA – è possibile utilizzare questo contenuto solo citando GROSSETO SPORT
Continua a muoversi il mercato in casa Grosseto dove si sta già programmando il futuro con prospetti molto quotati.
Infatti, da notizie in nostro possesso, domani saranno ufficializzate tre operazioni.
La prima riguarda Lorenzo Guerrini, l’esterno 2006 che il sodalizio biancorosso ha deciso di acquistare a titolo definitivo dal Gubbio già in questa sessione di mercato.
D’altronde, il ragazzo, giunto l’estate scorsa in Maremma, ha convinto tutti con un girone d’andata dove è stato tra i più continui e positivi tra gli unionisti.
In arrivo sempre dal Gubbio e ugualmente a titolo definitivo, ci sarà Cedric Gnazale, centrocampista classe 2007, un prospetto di cui si dice benissimo già aggregato alla prima squadra eugubina in C.
Il giocatore è assistito da Andrea Ritorni del team di Claudio Vigorelli, il procuratore di Kajode della Fiorentina.
Infine, giungerà a titolo definitivo dal Frosinone un altro 2007, ovvero Riccardo Corallini, esterno sinistro basso e centrale difensivo, mancino di piede, alto 186 cm. e di cui si parla un gran bene.
Il difensore è assistito dal procuratore Paolo Alberto Faccini, ex-giocatore romanista ai tempi di Falcao.
Nel campionato Primavera 2, il giovane ha disputato 12 incontri mettendo a segno 1 gol.
Cresciuto nel Monterosi e passato al Frosinone, il difensore si è imposto all’attenzione degli addetti ai lavori giocando come sotto età proprio nel Primavera 2, dominato fin qui dalla squadra frusinate davanti al Napoli.
Stando a quanto sappiamo, Guerrini e Gnazale sono stati messi sotto contratto fino al 30 giugno 2027, mentre Corallini fino al 30 giugno 2026.