Connect with us

Tennis

“X Coppa dei Club MSP ITALIA” in Toscana, tutti i risultati della prima giornata della competizione

Published

on

Nel corso dell’ultimo weekend è andata in scena la prima giornata di gare della “X° Coppa dei Club Msp Italia” di Padel in Toscana, manifestazione realizzata grazie alla sinergia tra l’Asd Padelmaniac e MSP Toscana iniziata lo scorso anno e che ha raccolto un notevole successo di iscrizioni.

Nel Gruppo Bianco, la prima partita vede il successo di Montelupo Padel Arena per 1-3 in casa di Team Oasi: il punto della bandiera per gli aglianesi è della coppia femminile vincente 6-0/6-1 mentre, in campo maschile, i due Marini vengono superati in rimonta da Renieri/Rotolo per 6-4/0-6/11-13 e Marini/Fondatori lottano nel primo set, perso 6-7, ma poi cedono 6-1 a Marrucci/Isolani. Ko anche il doppio misto aglianese con vittoria di Zito/Baviello con un duplice 6-2.
Nella seconda gara, invece, finisce per 3-1 anche fra Oasi Padel Team e MC Auto Padelmaniac: le vittorie per i padroni di casa sono di Tofani/Mazzeo su Ascione/Natali per 3-6/6-3/10-6, del doppio femminile Gori/Fedi per 6-2/6-4 su Ardito/Potenza e il duplice 6-3 nel doppio misto, mentre MC Auto risponde solo con il doppio 6-1 di Lazzeri/Milani su Bigagli/Mordini.

Nel gruppo Blu, Vamos Pisa Padel lascia le briciole ad A_Team Oasi imponendosi per 4-0. Liut/Barone con un duplice 6-0 liquidano Beccani/Chessa, poi ci pensano Selmi/Colombini a vincere 6-0/6-1 contro Rinaldi/Tisi, al femminile Caiozzi/Muller battono Baldi/Zani 6-2/6-1 e nel misto Tosti/Colombini hanno la meglio su Del Vecchio/Bigagli 6-1/7-5.

Non c’è storia, invece, nel duello tra Indoor Padel Livorno e Riccardo Corredi Padelmaniac con i labronici che vincono 4-0: un doppio 6-0 servito sia da Luschi/Palumbo che da Baldanzi/Mazzinghi rispettivamente contro Lupetti/Pieratti e Padula/Nuti, finisce 6-0/6-1 per Geri/Del Rio contro Ardito/Potenza mentre è più equilibrato il “misto” Frassi/Becupero su Carta/Gerini per 6-3/6-4.

Infine, il gruppo Arancio che si completerà durante la settimana con la disputa di Pisa Sgambatella-Pisa Atras. Nel frattempo, però, Follonica Sporting Club vince nettamente 4-0 in casa del Pisa Padel Hero: nessun problema per Pucci/Bianchi contro Mucci/Foschi con un duplice 6-2, poi Rondelli/Testori vincono 6-3/4-6/10-12 su Forassiepi/Barca mentre Cortesi/Petracchi si impongono 6-4/6-3 e Ranieri/D’Orazio superano Andreazzoli/Mucci 6-4/7-6.

Ricordiamo anche i numerosi partner presenti in questa avventura: Asmana Wellness World di Firenze che, grazie alla collaborazione con Padelmaniac, premierà la squadra vincitrice della fase regionale con una gift card, Riccardo Corredi, MC Auto, Elettromeccanica L.A., Quicksand (fornitore ufficiale delle palline da gioco delle squadre Padelmaniac), VLTS by Valentina’s e Anytimes, fornitore di software per la gestione di impianti sportivi: è qui che, attraverso la App ufficiale di Padelmaniac, si può seguire l’andamento live della competizione.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x