Connect with us

Calcio

Stabilite le date della 50^ Coppa Bruno Passalacqua

Published

on

La 50ª edizione della coppa Bruno Passalacqua si svolgerà dal 5 maggio fino al 27 giugno. Il campo è sempre quello dell’Invictasauro.

Queste sono le prime 14 squadre che hanno aderito: Alberese, Alta Maremma, Argentario, Atletico Maremma, Atletico Piombino, Castiglionese, Fonteblanda, Grosseto, Invictasauro, Manciano, Nuova Grosseto Barbanella, Roselle, Sant’Andrea, Venturina. «Per le ultime due formazioni è questione di pochi giorni – dice il presidente del Milan club Francesco Luzzetti – le richieste, come sempre, sono state numerose a partire da novembre».

La manifestazione calcistica, dunque, testimonia la sua grande vitalità in ambito provinciale anche, forse soprattutto, per aver toccato mezzo secolo di vita, ovvero una straordinaria età. Il Passalacqua ribadisce con forza di mantenere una vivacissima forza d’attrazione per società e giovani calciatori, è riservata alla categoria Juniores, disputarla è sempre un momento di grande emozione. Anche gli arbitri avvertono l’importanza di dirigere in queste torneo dove il pubblico non ha mai fatto mancare calore e attenzione e i media non hanno mai abbassato l’interesse.

La Castiglionese ritrova il Passalacqua dopo averlo vinto nel 2013 (39ª edizione) sul terreno del Tavarnesi di Braccagni. Anche per il Manciano si tratta di un gradito ritorno.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x