Connect with us

Calcio

Focus seconda categoria: per la testa del girone le prossime gare saranno fondamentali

Published

on

di Giacomo Bianchini
Grosseto
– Un campionato di seconda categoria nel girone “M” che si annuncia quanto mai entusiasmante per la vittoria finale con tre squadre che si contendono il primato in classifica.
Siamo andati ad analizzare le prossime cinque partite che sicuramente saranno fondamentali per la volata di fine stagione.

Sorano – La capolista allenata dal mister Viviani viene da una netta vittoria in casa del Marina battuta per 4 a 1. Nelle prossime 5 partite se la vedrà prima tra le mura amiche contro il San Quirico 12esimo in classifica,  poi  andrà in trasferta al “Cassai” di Magliano in Toscana contro la Maglianese.
Quindi a seguire match casalingo contro il Manciano, trasferta delicata contro il Montieri per chiudere tra le mura amiche con il Roccastrada.

Cinigiano – La squadra di mister Margiacchi, dopo aver pareggiato a sorpresa in casa contro  il Marsiliana per 1 a 1 vuole riprendersi la vetta e a vincere e per farlo dovrà fare visita al Castell’Azzara undicesima in classifica allenata dal mister Cesare Fortunati.
Nella giornata successiva gli amiatini ospiteranno in casa il Paganico, per poi sfidare in trasferta il Marina in un match molto delicato ed ad alto coefficiente di difficoltà.
Il Cinigiano quindi chiuderà con la Maglianese di Ferrigato e con il Montieri di Tinucci (fuori casa ndr) in un altra sfida certamente non facile.

Campagnatico Arcille – Il Campagnatico viene da una vittoria importantissima contro il San Quirico, dodicesimo in classifica allenato dal mister Marco Galli.
I ragazzi di Manzella domenica se la vedranno sul campo del Manciano contro i biancorossi di Renaioli, poi sfida casalinga contro il Roccastrada.
Si torna quindi in trasferta e questa volta in terra livornese contro il temibile Riotorto per chiudere in casa contro la Marsiliana e ancora fuori casa contro il Castell’Azzara.

Cinque turni sicuramente non facili anche se la sensazione che si ha è quella che sicuramente i due scontri diretti che sono rimasti potranno essere sicuramente importanti e quasi decisivi.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x