Connect with us

Calcio

Coppa provinciale di terza categoria: si decidono le finaliste

Published

on

Grosseto – Si decidono le finaliste della coppa provinciale di terza categorie con le ultime due gare dei due triangolari.
All’Aurora Pitigliano di mister Gaggi serve l’impresa al “Vignagrande”. Per accedere alla finalissima infatti deve battere con piu di 6 reti di scarto il Montiano, dopo che la formazione bianconera dell’Alberese ha vinto per 0 a 6 nel secondo turno proprio contro il Montiano
Questa la situazione:
Alberese-A.Pitigliano 0-0
Montiano-Alberese 0-6
A.Pitigliano-Montiano

Nell’altro triangolare è in pratica una sorte di finale tra lo Scansano di Angelini ed il Ribolla. Con il Braccagni che non si è presentato nel precedente match e quindi è stato escluso dalla manifestazione, chi vince tra le due squadre accederà alla finale.

Questa la situazione:
Ribolla-Braccagni 1-0
Braccagni-Pol.Scansano 0-3 (a tavolino)
Pol.Scasano-Ribolla

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x