Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop di settimana

Published

on

Il Sorano (foto di F.Linicchi - Maremmapress)

TOP
POLI – Clamoroso poker dell’attaccante del Riotorto nella giornata in cui Ulivieri si riposa in panchina. L’attaccante di mister Zaza non fa rimpiangere il bomber della squadra.
GALLONI – Quando non c’è Ingrossi che va a segno ci pensa lui a piegare con una bella doppietta il San Quirico e continuare a far sognare il Campagnatico Arcille.
MARSILIANA – Una vera e propria impresa per la formazione di mister Romagnoli che impone il pari in trasferta sul proprio campo all’ex capolista Cinigiano.
SORANO – Cala un poker con decisione sul difficile campo del “Cristo” contro un Marina con problemi di formazione. Una prova di forza per i ragazzi di Viviani.

FLOP
CASTIGLIONESE – Momento-no per la squadra rossoblè affidata al facente funzione Malossi. Subisce un pesantissimo 8 a 3 al “Valdrighi” dal Riotorto. Oramai pare difficile salvare la categoria, ma l’onore è obbligatorio vista la storicità della società.
MARINA – Problemi di formazione per mister Chinellato che deve fare a meno di diversi elementi, ma il pesante ko è duro da digerire.
V.AMIATA – Ancora una sconfitta per i ragazzi di Cocar che non riescono più a trovare un risultato positivo. La ripartenza dalla terza categoria purtroppo appare molto vicina.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x