Calcio
Prima categoria: l’Argentario cerca punti play off contro il Pomarance
Grosseto – La 14ª giornata di campionato promette spettacolo ed emozioni con sfide decisive per tutte le squadre. L’Argentario ospita il Pomarance in un match equilibrato, dove entrambe cercano punti che potrebbero proiettarle in chiave playoff.
Il Donoratico, invece, sfiderà la Casolese in una gara interessante tra due formazioni competitive. I livornesi cercano tre punti per rientrare nelle zone alte della classifica. La Casolese, non starà a guardare.
Il Fonteblanda, alla ricerca della prima vittoria targata Gurma, vuole sfruttare il fattore campo contro il Monterotondo, mentre il Gracciano si prepara a una battaglia delicata con il San Miniato per risalire la classifica. In vetta, l’Orbetello cerca di consolidare il suo primato affrontando lo Scarlino Calcio 2020, che lotterà per uscire dalla zona bassa, ma soprattutto per dare un senso diverso al proprio torneo
Tra Pianella e Venturina una sfida che promette spettacolo, mentre il Radicondoli tenterà di fare lo sgambetto al Lornano Badesse in cerca di riscatto dopo la batosta subita dall Orbetello. Infine, il San Gimignano ospiterà il Sant’Andrea in uno scontro tra squadre che cercano punti vitali per risalire posizioni.