Calcio
Seconda categoria: i top ed i flop di giornata
TOP
NUVOLA – Quando c’è bisogno del suo gol lui timbra sempre in una maniera incredibilmente regolare. Il Sorano vince 1 a 0 sul difficile campo di Castell’Azzara e aggancia la vetta.
MONTIERI – Una delle rivelazione del girone. La formazione metallifera batte in trasferta al “Niccolai” ed entra in maniera decisa e meritata in zona play off.
CONTI F – La cura Ferrigato funziona per lui e per la Maglianese che espugna per 3 a 0 grazie ad una sua tripletta il campo del Roccastrada e si allontana sempre di più dalla zona play out.
FLOP
ROCCASTRADA – Pesante ko per la formazione di Biagetti che vede sempre più allontanarsi dalla zona play off. I biancorossi devono assolutamente invertire rotta.
CASTIGLIONESE – Perdere si sta, ma subire un pesantissimo 7 a 0 contro il Campagnatico Arcille è troppo. Sicuramente mister Travison cercherà le dovute contromosse per invertire la rotta.
C.AZZARA – Fare risultato contro il Sorano era molto difficile. La squadra di Fortunati perde con onore, ma si registra la quinta sconfitta consecutiva e la terza senza andare a segno. Numeri che preoccupano…