Calcio
Sorano corsaro a Castell’Azzara. Viviani: “Bella prestazione”, Fortunati: “Pensiamo subito alla gara con il Paganico”
Al Comunale di Castell’Azzara termina con una sconfitta per 1 a 0 l’incontro che li opponeva al Sorano. Ascoltiamo le parole a fine partita del suo mister Viviani.
“Quella di oggi non è stata certamente una delle nostre migliori partite, contro una squadra tosta in un campo bellissimo per giocare al calcio. Siamo riusciti a vincere con un goal di Nuvola allo scadere dopo però aver sbagliato diverse occasioni come il penalty fallito dallo stesso Nuvola nel !° tempo. Tre punti pesanti che però devono farci rimanere con i piedi ben piantati per terra, senza guardae i risultati degli altri e pensare già da ora al prossimo impegno in casa Virtus Amiata.”
Per il Castell’Azzara Fortunati:
“Che dire dopo una partita persa in casa? Arrancarsi a scuse come le tre assenze di oggi? Perdere al 45° del secondo tempo? No, non siamo fatti così; il calcio talvolta è fatto di episodi e da organici.Il Sorano nella ripresa ha potuto operare dei cambi allo stesso livello dei titolari, ha una rosa lunga e di sostanza. Certamente già dalla trasferta di Paganico dimostreremo il nostro valore.”