Connect with us

Calcio

L’uomo della domenica, è un giocatore che al suo esordio ha fatto una strepitosa tripletta

Published

on

Orbetello – Che fosse un attaccante decisamente da categoria superiore non avevamo dubbi visto il suo curriculum. Sinceramente però un esordio del genere con una strepitosa tripletta in trasferta nel big match contro la ex capolista forse non se lo aspettavo nemmeno lui.
Naturalmente stiamo parlando di Erik Laghigna che tesserato con l’Us Orbetello da lunedì, dopo averlo prelevato dal Rieti, è stato schierato in campo fin dal primo minuto contro il Lornano Badesse.
Un giocatore che oltre ad essere un grandissimo realizzatore si è messo subito a disposizione dei compagni e della squadra ed i risultati sono stati subito evidenti.
Adesso però c’è da continuare con le prestazioni sue e della squadra anche perchè l’Orbetello ha le potenzialità per lottare per le primissime posizioni per poter ritornare dopo tantissimi anni in un campionato più consono alla piazza come quello di Promozione.
Magari anche con i gol di Erik Laghigna

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x