Calcio
Juniores nazionali, il Grosseto sbatte sul muro verdeazzurro, il Follonica Gavorrano continua a vincere.
US GROSSETO-SERAVEZZA 1-1
US GROSSETO: Massellucci, Bertocchi, Cioni, Bojinov, Nunziati, Capoduri, Violante, Colledan, Montemaggiore, Vettori, Fregoli. A disposizione: Ricchi, Bindi, Nardi, Turbanti, Generali, Morello, Guadagnoli. All. Domenico Terracciano
SERAVEZZA: Gazzoli, Bartilotti, Biagi, Simonelli, Botrugno, Matrizi, Spella, Aliberti, Cini, Fommei. A disposizione: Pianti, Lari, Roveti, Bellé, Baldoni, Angelotti, Tarantini. All.Landucci Giampaolo.
Reti: 15’st Cini rig, 47’st Turbanti.
Il Grosseto non riesce ad ottenere la quarta vittoria consecutiva e sbatte contro il Seravezza per 1-1, al 15’st il rigore di Cini per gli ospiti e allo scadere del secondo tempo Turbanti pareggia i conti evitando la sconfitta. I biancorossi ora si trovano al quarto posto a -5 dalla capolista la Fezzanese. I ragazzi di mister Terracciano nel prossimo turno affronteranno la Pistoiese, che sta solamente a una lunghezza dai maremmani, quindi sarà una partita importante e difficile per tutte e due le compagini, che dovranno cercare di fare risultato per avanzare in classifica. Continua il bel momento del Follonica Gavorrano, che vince di misura 2-1 contro il Prato in casa e sale al settimo posto a -1 dal Seravezza, nonché suo prossimo avversario nella 13ª giornata nel campionato di juniores nazionali.