Connect with us

Calcio

Fantastico fine settimana per i bimbi del Follonica Gavorrano e della società affiliata Leoni di Maremma

Published

on

Fantastico, anche se un po’ infreddolito, fine settimana per i bimbi del Follonica Gavorrano e della società affiliata Leoni di Maremma.

Esordienti 2012 allenati da Massimo Vannetti impegnati nell’amichevole organizzata a Follonica contro il Cecina. I ragazzi si sono impegnati, facendo vedere il lavoro che stanno svolgendo in allenamento. Comportamento molto corretto e giusto per affrontare questo tipo di partite.

Esordienti 2013 allenati da Davide Martinozzi di scena nella partita di campionato nello stadio di Roselle con il Grosseto, una bella esperienza per tutti i ragazzi che sono scesi in campo.

Pulcini 2014 allenati da Emanuele Luzzi impegnati nell’amichevole organizzata dalla società con il Cecina. «Giocare nel nostro stadio principale è stata una bella esperienza per i ragazzi – sottolinea l’istruttore – che si sono impegnati al massimo. Ne è scaturita una bellissima partita. Continuiamo a fare girare i giocatori, esplorando nuovi ruoli grazie all’impegno e all’ottimo comportamento, stiamo pian piano inserendo tutti. Senza contare la professionalità di un nostro dirigente accompagnatore alle prese con il gonfiaggio dei palloni con un manometro di ultima generazione».

Pulcini 2014 allenati da Alessandro Bonaguidi impegnati nella partita di campionato contro il Braccagni, tanto divertimento e una crescita costante da parte dei giovani del Follonica Gavorrano.

Primi Calci 2017 allenati da Diego Orlandini impegnati a Ribolla nella partita di campionato contro la Virtus Maremma. Molto contento del comportamento dei bambini l’istruttore biancorossoblù, visto che per alcuni di loro era una delle prime partite in assoluto.

Pulcini 2015 dei Leoni di Maremma allenati da Marco Di Fiore e Mauricio Aguirre alla terza giornata di campionato del girone di ritorno contro il Grosseto, in una partita giocata su quattro tempi da 15 minuti ciascuno. Bella gara da parte di entrambe le squadre, molto corretta e divertente sotto tutti i punti di vista.

Primi Calci 2016 dei Leoni di Maremma allenati da Lorenzo Villareale di scena nella gara giocata ad Arcidosso. Con una temperatura vicina allo zero i bimbi hanno fatto un po’ di fatica, ma si è visto un ottimo impegno e un bellissimo comportamento anche dal punto di vista della sportività, con la squadra avversaria che si è complimentata con il gruppo gialloverde.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x