Connect with us

Calcio

Con un gol per tempo la Juniores nazionale del Follonica Gavorrano espugna il campo del Tuttocuoio (0-2 il finale)

Published

on

Con un gol per tempo la Juniores nazionale del Follonica Gavorrano espugna il campo del Tuttocuoio (0-2 il finale), con le reti realizzate da Pallini e Mancinelli. Bel match condotto dai ragazzi di Pagliarini, che salgono così a quota 11 in classifica.

«Una partita difficile giocata contro una squadra molto agonistica – commenta mister Daniele Pagliarini – Siamo riusciti a sbloccarla dopo pochi minuti con un tiro di Piazza terminato sul palo e ribattuto da Pallini, che è stato il più lesto di tutti ad avventarsi sulla sfera. Abbiamo avuto anche un predominio e diverse occasioni da gol, con la prima frazione terminata sullo 0-1. In tutta la gara non abbiamo mai subito tiri in porta, la squadra si è ben comportata ed è stata compatta e ordinata. Nella ripresa abbiamo avuto altre occasioni con Calvi, trovando il raddoppio con Mancinelli, abile a realizzare dopo che Roncalli si è liberato con un bellissimo dribbling in area. Poi la partita si è incanalata sullo 0-2 finale». Nel prossimo turno, il 12esimo del girone di andata, la formazione di Pagliarini giocherà tra le mura amiche contro il Prato.

TUTTOCUOIO: Fiorentini, Crecchi, Lorenzini, Zarembra, Rabi, Coviello, Niang, Mbengue, Jannaoui, Gaye A., Ndiaye. A disp.: Boschi, Costea, Doci, Gaye F., Mascia, Piras, Pisco, Renda, Ruocco, Sinagra. All.: Firicano.

UsFG: Uccelletti, Cozzatelli, Stefanini, Miccoli, Picci, Pimpinelli, Marcatili, Calvi, Giannoni, Piazza, Pallini. A disp.: Comparini, Agafitei, Chtimi, Sorvillo, Di Cola, Mancinelli, Roncalli, Chinellato, Ghirlandini. All.: Pagliarini.

RETI: 12′ Pallini, 42′ st Mancinelli

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x