Calcio
Marina -Roccastrada i commenti. Il ds Bindi: “Non ci siamo fatti valere”, Chinellato: “Sono soddisfatto”
Due i match clou della 12^ giornata del campionato di 2^categoria girone M: Cinigiano – Campagnatico Arcille e Marina Calcio- Roccastrada. Occupiamoci dello scontro che vedeva impegnati sulla strada del Pollino il Marina Calcio di Mister Gianluca Chinellato contro la formazione roccastradina rappresentata su Grosseto Sport stasera dal direttore sportivo Alessio Bindi: iniziamo per ospitalità dalla squadra ospite:
“ Siamo entrati in campo vedendo chiaramente contro di noi una squadra che voleva vincere a tutti i costi e noi non siamo stati capaci di di far valere le nostre potenzialità. Analisi schietta di una nostra partita non all’altezza senza niente togliere alla qualità di gioco dell’avversario con dei giocatori come Liberali che hanno retto il centrocampo in modo magistrale. Ripartiamo domenica in casa contro la Maglianese; fare tesoro dei propri passi falsi sicuramente ci servirà per arrivare a quanto da noi prefisso e sperato.”
Mister Chinellato soddisfatto anche delle parole di elogio degli avversari?
“ Sicuramente sì, ma sicuramente soddisfatto di tutta la squadra al di là dei singoli che conosco molto bene e stimo tantissimo. Come ti avevo detto l’altro ieri (intervista che verrà pubblicata in settimana NDR) ho un grande rispetto e considerazione del Roccastrada che temevo e temo tuttora per la lotta finale per i play off. Onore per la sportività e correttezza nelle parole della società roccastradina.”