Calcio
Amiatine: vince la Virtus con un poker, sconfitte per Isf e Zara. Pari Semproniano
Grosseto – A Castiglione della Pescaia in un match per la zona calda della classifica la Virtus riesce a strappare tre punti d’oro.
Mister Cocar carica i suoi per portare a casa una vittoria che mancava da troppe giornate.
Così è stato, altalena di emozioni con i Rossoble’ locali che hanno dato filo da torcere fino all’ultimo, ma grazie alle reti di Vartolo, Magnani, Panfi e Pietrych gli amiatini vincono per 4-3.
Il Santa Fiora era ospite a Latera dove il Sorano gioca le partite casalinghe, purtroppo nei primi 10 minuti due infortuni escludono dalla partita per i rossoverdi Benanchi e Flori.
L’ assenza di “Momo” il folletto Benanchi si e’ fatta sentire, contro un Sorano che non vuole mollare le zone alte, purtroppo oggi c’è stato poco da fare per il Santa Fiora, sconfitto per un finale di 2-0.
Brutta sconfitta casalinga per il Castell’azzara, in una giornata fredda e ventosa i ragazzi di Fortunati non riescono ad incidere contro una Marsiliana arroccata in difesa. Lo stesso mister dei Giallorossi locali fa’ i complimenti agli ospiti per la gara di sacrificio che hanno interpretato, ai suoi ragazzi chiederà già dagli allenamenti di martedì più concentrazione e voglia di tornare a far punti.
In terza Categoria un buon pareggio casalingo per il Semproniano, anche questa gara segnata dal forte vento, nei minuti finali vantaggio del Civitella ma una rete allo scadere di Magi permette ai ragazzi di Mister Pieri di portare a casa un punto che fa morale.