Connect with us

Calcio

Promozione: I top ed i flop della settimana

Published

on

TOP
TANTONE – Se il Belvedere Grosseto dopo la sconfitta contro il Cerbaia è anche merito dell’attaccante che nella sua Livorno mette a segno la doppietta che insieme al gol di Costanzo decide la gara.
LORENZINI – E’ l’allenatore del momento. La sua squadra oramai gioca a memoria. e seppur squalificato in collaborazione con Montorsi riesce a dirigere i suoi anche da fuori:
COLLI. MARITTIMI – Importante successo per la formazione di mister Citi che vince lo scontro diretto in chiave play off contro il Centro Storico Lebowsky avvicinandosi al quinto posto in classifica.

FLOP
ARMANDO PICCHI – Momento-no per la formazione livornese che regge un tempo contro il Belvedere Grosseto per poi calare nel finale di partita. Adesso dal mercato si attendono i giusti rinforzi per giocarsi la salvezza.
MONTELUPO – La squadra di mister Lucchesi alterna buone prestazioni ad altre meno. La discontinuità di questa prima parte di stagione ha minato un percorso in campionato che poteva essere decisamente migliore.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x