Calcio
Terza categoria: I top ed i flop della settimana
TOP
SCANSANO – Lo avevamo detto che la formazione di. mister Angelini poteva essere la mina vagante del girone e una squadra che occupava una classifica non veritiera per fatto vedere fino ad ora. Ieri ha dimostrato tutto il suo valore battendo la corazzata Alberee che capitola per la prima volta in stagione. Chapeasux.
ALTA MAREMMA – Prova di grande maturità sul campo dell’Orbetello Scalo. La formazione di Franchi non abbassa la guardia e con grande maturità si impone conquistando la vetta della classifica.
GAGGI-VITALE-CAPORALI – Tre allenatore e tre storie diverse, ma un unico comune denominatore: tre vittorie pesantissime. L’Aurora Pitigliano vince sul difficile campo di Batignano, il Capalbio liquida il Montiano, mentre il Civitella fa l’impresa contro il Ribolla.
FLOP
RIBOLLA – Al termine di una gara combattuta i bianconeri si fermano sul campo del Civitella e forse devono dire addio definitivamente ai sogni per la vittoria del campionato, restano in piedi quelli per i play off, ma si dovrà cambiare marcia.
MONTIANO – Settimana difficile per l’ex capolista che deve decidere il tecnico ( o meglio lo ha deciso ma deve ufficializzarlo). Sul campo del Capalbio non c’è partita e dopo pochi minuti il match è già indirizzato.
BRACCAGNI – Momento-no decisamente per i ragazzi di Tosi che cercavano il riscatto contro l’Atletico Grosseto ed invece sono i biancorossi a vincere e a rilanciarsi in classifica. Urgono correttivi.