Connect with us

Boxe

Prima categoria: big match Lornano Badesse-Venturina, l’Orbetello atteso dalla trasferta di Pomarance

Published

on

GROSSETO – Turno di campionato che può dare alcune indicazioni importanti. Intanto , occorrerà vedere se l Orbetello di mister Federici, impegnato in quel di Pomarance , uscirà da questo periodo nero e ritornerà a dettare legge come nelle sue prerogative. Gara chiave, in cui i lagunari dovranno riprendere a correre se non vogliono trovarsi alle spalle di un Venturina in grande spolvero.

Proprio i livornesi saranno impegnati in casa del Lornano Badesse , una gara da tripla. Dovessero imporsi anche in terra senese, per il Venturina si aprirebbero scenari insperati. Anche il Fonteblanda, alla ricerca della vittoria perduta, è chiamata ad una gara determinante. All Armenti arriva il Gracciano, a Melchionda e soci servono maledettamente 3 punti. Diversamente sarà dura togliersi dai bassifondi della classifica.

Il Sant Andrea di mister Tommasi deve dimostrare la crescita delle ultime partite e fare sua la vittoria al Civilesco dove arriva , comunque,un brutto cliente come il Pianella. Monterotondo-San Gimignano è gara che potrebbe fare da trampolino definitivo alla stagione dei maremmani. Chi sta facendo grandi salti in avanti è l’ Argentario dei miracoli che sarà di scena a Casole d Elsa, dove la Casolese tenterà di bloccare la loro ascesa.

Donaratico -Scarlino è la sfida tra due formazioni che non stanno facendo quanto nelle proprie possibilità. Per una delle due , una vittoria e i 3 punti, potrebbe rappresentare la svolta per rilasciarsi. Infine San Miniato contro Radicondoli, scontro tra due formazioni che stanno sorprendendo in positivo. Insomma, una giornata che è destinata a dare molte risposte

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x