Calcio
Terza categoria: I top ed i flop di giornata
TOP
ALTA MAREMMA – Avanti forza quattro per la formazione di Nello Franchi che nel big match di giornata contro il Rispescia fornisce una grande prestazione di forza candidandosi ad essere l’antagonista principale della corazzata Alberese.
PATANE’ – Una doppietta d’autore che regala tre punti fondamentali per il Montiano che espugna il difficile campo di Batignano rimanendo nei quartieri alti della classifica. Se gli infortuni non lo frenano può rappresentare un vero punto di forza per la squadra di Ercole.
PALMIERI – Giocatore da categoria superiore e lo dimostra con la splendida punizione calciata con forza e precisione che termina al sette.
BRACCAGNI – La squadra di Tosi rinasce in un match difficile sul campo dello Scansano contro una formazione ostica. I gialloverdi passano subito in vantaggio e riescono poi a portare a casa tre punti fondamentali.
FLOP
SEMPRONIANO – Stagione-no per la truppa amiatina. Tanto impegno, però i risultati stentano ad arrivare e purtroppo anche gli infortuni ne hanno minato il cammino.
RISPESCIA – Altra sconfitta in uno scontro diretto per le prime posizioni. Il 4 a 0 subito in casa contro l’Alta Maremma potrebbe far male anche per il morale.
BATIGNANO – La truppa di Coppola perde in casa per 3 a 1 contro il Montiano. Stagione non iniziata nel migliore dei modi da una squadra da cui ci si attendeva qualcosa in più.