Connect with us

Volley

La famiglia della pallavolo grossetana saluta l’allenatrice Roberta Colella

Published

on

Roberta Colella apprezzata giocatrice e  allenatrice di pallavolo, scompare all’età di 60 anni. Una notizia che ha lasciato tutto il mondo della pallavolo grossetana e non solo sbigottita. Sono tanti coloro, che l’avevano conosciuta e apprezzata come tecnico negli anni della sua carriera. Fino alla passata stagione aveva allenato nella Invictavolleyball, dopo essere stata insieme alla sorella Ilaria anche in Pallavolo Grosseto. Roberta con Ilaria era stata ospite due anni fa nella trasmisssione realizzata da Grossetosport “A tutto Volley”.  I funerali si terranno lunedì 11 novembre alle ore 15,30 alla chiesa della Sacra Famiglia in via Unione Sovietica a Grosseto. Tanti i messaggi delle società grossetane di volley. Invictavolleyball: Una di quelle notizie che in questa pagina non vorremmo mai dare. Con profondo dolore annunciamo la scomparsa della nostra allenatrice e amica di sempre Roberta Colella. Porgiamo a nome di tutta la società le più sentite condoglianze a tutta la sua famiglia.

Pallavolo Grosseto: Apprendiamo adesso la triste notizia della scomparsa di Roberta Colella. Roberta per la nostra Società ha rappresentato un punto fermo e un riferimento per tutto il nostro settore giovanile. Roberta trasmetteva con professionalità e impegno, passione, combattività e amore per il nostro sport. Grazie Roberta, per tutto quello che hai fatto. La Società porge le più sentite condoglianze a tutti i familiari unendosi al loro dolore.

Tutta la redazione di Grossetosport si unisce al dolore della famiglia, alla sorella Ilaria e ai due figli di Roberta  e porge le più sentite condoglianze.

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x