Calcio
Atletico Academy Maremma: “Friendly match” con gli osservatori della Fiorentina
Magliano in Toscana – A partire dal 1 Luglio 2024 il riferimento sul territorio toscano vedrà nella figura di ALBERTO SISI il responsabile dell’ area SCOUTING.
La novità però più importante della stagione è rappresentata dai FRIENDLY MATCH dell’ AREA SCOUTING.
Il responsabile dell’area scouting e i suoi collaboratori hanno individuato, tenendo conto delle dislocazioni geografiche, degli accoppiamenti in base ai quali ci sarà tra DUE AFFILIATE ACF una giornata di partite di ANDATA e RITORNO con delle categorie preventivamente concordate. I due periodi individuati saranno quello autunnale e quello primaverile e ovviamente la società che organizzerà la prima giornata verrà ospitata nel turno primaverile.
– Categorie da visionare nella giornata denominata FRIENDLY MATCH: DAL 2011 AL 2018.
Ieri il turno autunnale e toccato all’Atletico/Academy Maremma che ha organizzato l’evento sotto la conduzione del Resposnsabile del Settore Giovanile IZZO Raffaele unitamente ai suoi collaboratori.
L’evento si è svolto a Magliano in Toscana presso il campo sportivo Cassio Cassai con la società Maglianese che si ringrazia per la disponibilità e collaborazione avuto inizio quest’anno.
Cornice numerosa di pubblico e di osservatori ACF FIORENTINA che hanno visionato tutte le
Categorie in varie partite suddivise per annate.
Siamo soddisfatti del lavoro che ormai da anni portiamo avanti rimanendo grati a ACF FIORENTINA per l’opportunità che ci ha dato per essere parte della famiglia Viola.
Tengo a precisare che DARINI CHRISTIAN nostro tesserato Academy Maremma attualmente tesserato all’ACF FIORENTINA per il secondo anno consecutivo nonché originario di Magliano in Toscana.
Inoltre sono stati convocati in prova x due giorni sempre da ACF FIORENTINA al Viola Park due ragazzi Atletico Maremma anno 2013 BABBINI Andrea e IABANJI Maxim.
Lo scouting ACF FIORENTINA presenti ieri c’erano per l’area Grosseto Antonio Senserini unitamente supportato da FORZONI NICOLA area scouting ACF Fiorentina SIENA
osservatori della fiorentina? meno specchi per le allodole.tanto non vogliono nessuno