Connect with us

Calcio

Lettera di mister Giacopelli del San Gimignano che saluta la società

Published

on

Siena – Pubblichiamo la lettera aperta di mister Giacopelli che è stata postata sulla pagina ufficiale Facebook della società.
“Il dispiacere più grande resta legato al fatto di non essere riuscito a regalare agli sportivi sangimignanesi le soddisfazioni che tutti insieme speravamo di ottenere. Per il resto la società, nelle figure del Presidente Guerini, del Direttore Generale Mugnaini e del Direttore Sportivo Marchi, ha fatto di tutto per supportarmi, offrendo un continuo confronto costruttivo e leale. Ed è per questo che, al di là dell’epilogo, che fa parte “delle leggi non scritte“ del calcio, mi sento di ringraziarli per avermi offerto la possibilità di allenare il Sangi. Per quanto riguarda la squadra ribadisco il mio grazie ai ragazzi, dopo averlo già fatto con ogni singolo componente al termine della partita di domenica scorsa, per aver lottato ogni partita fino all’ultimo secondo! Non hanno mai mollato, contro nessun avversario ed i risultati dicono che manca loro veramente un piccolo passo per tornare ad essere protagonisti in questo campionato (alla fine, paradossalmente, l’unica partita terminata con due gol di scarto è stata proprio la loro vittoria a Pomarance).
Alla luce di tutto ciò e con la piena convinzione che l’allenatore deve portare i risultati e non le teorie, mi è sembrato giusto fare un passo indietro, sperando che chiunque arrivi a guidare questo gruppo, riesca a trovare la giusta chiave per riuscire a compierlo, questo piccolo passo in avanti.
In ultimo, ma non certo per importanza, permettetemi un grazie grande così al Team Manager Luca Sprugnoli (persona veramente speciale, e non sono parole di circostanza), ed a tutto lo staff (Giulio, Pietro, Cristian, Leonardo e Marco), che non hanno solo collaborato con me, ma lo hanno fatto con una qualità e professionalità che raramente ho riscontrato nelle mie precedenti esperienze.
Chiudo con un saluto sincero, all’addetto stampa Lorenzo Mossani ed a tutti gli allenatori del settore giovanile, dagli Juniores ai piccoli amici, che non hanno mai mancato di farmi sentire il loro sostegno.
In bocca al lupo a tutti e forza Sangi !!”
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x