Connect with us

Calcio

Paganico-Campagnatico Arcille, Manzella: “Disputato una buona gara”. De Luca: “Non sono deluso”

Published

on

Grosseto – Andiamo ad analizzare con i rispettivi mister una partita tra due squadre partite, ad inizio campionato, con obbiettivi diversi e prima della partita odierna distanziati di soli 3 punti nella zona di alta classifica del girone M di 2^categoria. Di fronte un Paganico, rivelazione di questo inizio campionato con una delle difese meno “perforate” ed un Campagnatico Arcille strutturato per un campionato di vertice.

Il risultato finale ha premiato la squadra ospite del Presidente Volpe per 2 a 1.
Mister Manzella un commento sulla partita si oggi:
“Credo che abbiamo disputato una bella partita contro un Paganico che ha dimostrato il suo valore. Il risultato poteva essere più “largo” ma l’importante era vincere per rimanere al passo con le capoclassifica. Inutile negare la mia soddisfazione del rendimento e dell’affiatamento dei miei ragazzi, un gran bell’ambiente supportato dalla società; ora il pensiero e l’obbiettivo è per il prossimo turno di campionato, dove verrà a trovarci il Marina Calcio, che al di là dell’attuale classifica, è una squadra molto forte ed attrezzata.”

La parola al Direttore Sportivo del Paganico Michele De Luca; un Paganico che esce sconfitto tra le mura amiche. Molta delusione?
“Assolutamente no! Affrontavamo una delle pretendenti alle posizioni di vertice di questo campionato, ne eravamo consapevoli; siamo scesi in campo come facciamo tutte le domeniche, convinti, coesi e sicuri di dare il nostro massimo, e senza retorica con il famoso detto “uno per tutti, tutti per uno” la forza del nostro spogliatoio, che ci ha portati ad ottenere fino ad oggi questi risultati.(per molti inaspettati NDR). Complimenti al Campagnatico Arcille ed al suo allenatore e permettetemi di ringraziare anche i miei ragazzi e mister Cocciolo del loro lavoro”

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x