Connect with us

Calcio

Promozione – Invictasauro-Belvedere Grosseto: derby dagli obiettivi opposti

Published

on

Grosseto – Va in scena questo pomeriggio al “Frida Brogelli” di Grosseto il derby tra l’Invictasauro di mister De Masi ed il Belvedere Grosseto di Nicola Giallini.
Una gara che sulla carta potrebbe avere il pronostico scontato, ma Blanchard e compagni lo sanno bene che non è proprio così.
Ed infatti proprio nella sfida dello scorso anno gli uomini di Clementini furono bloccati e da quel momento in poi iniziarono a staccarsi dalle due battistrada San Miniato Basso e Sestese.

Di tempo e di acqua sotto i ponti ne è però passata molto e il momento che vivono le due squadre è completamente opposto.
Il Belvedere Grosseto ha avuto un inizio di stagione a dir poco eccezionale con un gioco ed una superiorità tecnica nettamente superiore agli avversai incontrati.
Dall’altra purtroppo c’è un Invictasauro che ha dovuto fare i conti  con i tanti infortuni che ne hanno minato il cammino.
La truppa di De Masi sta facendo terribilmente fatica a trovare la via della rete anche se la trasferta terminata in parità contro i Colli Marittimi ha evidenziato segnali di risveglio.

Insomma un classico testacoda che però potrebbe regalare sorprese e soprattutto emozioni.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x