Calcio
Seconda categoria: i top ed i flop di giornata
TOP
FERRIGATO – Alla prima sulla panchina della Maglianese arriva e viene in trasferta lo scontro diretto con la Castiglionese. Se il buongiorno si vede dal mattino…
VENTO – Una doppietta per regalare il settimo successo consecutivo in campionato ad un Cinigiano che stupisce di giornata in giornata.
PAGANICO – Altro successo in trasferta ad Arcidosso contro la Virtus Amiata ed i bianconeri id mister Cocciolo si confermano come squadra rivelazione del momento.
ULIVIERI – L’attaccante del Riotorto mette a segno ancora una tripletta e si conferma al momento l’attaccante più in forma del girone. Incontenibile.
FLOP
C.AZZARA – Perdere in trasferta sul campo del CAMPAGNATICO ARCILLE ci può stare, ma subire quattro reti ci pare eccessivo per una squadra strutturata come quella amiatina. Giornata-no.
ROCCASTRADA – Perde nettamente per 0 a 3 lo scontro diretto contro una big del girone quale è il Sorano e adesso gli obiettivi saranno cambiati.
MANCIANO – Neanche il cambio di panchina fa invertire la rotta. Alla prima Renaioli stecca punito da un Riotorto in grande spolvero.