Connect with us

Calcio

Promozione: i top ed i flop della settimana

Published

on

TOP:
BELVEDERE, ATLETICO MAREMMA, MASSA VALPIANA: La Tris! Se alla fine degli anni ‘70 fu la tris composta da King, Soldatino  e D’Artagnan a far sognare e sorridere gli italiani, questa stagione gli 11 di Giallini, Lorenzini e Madau possono far sognare e sorridere tutta la Maremma calcistica e non solo dopo anni bui.
ATLETICO PIOMBINO:  Album finito! Un paio di settimane fa avevo inserito l’Atletico nei flop causa le tante occasioni perse per conquistare i tre punti, domenica invece i neroazzurri di Mister Venturi sono stati concentrati, concreti e agonisticamente cattivi per tutti i ‘90 minuti, risultato prima vittoria, primo clean sheet e salto in classifica.
CASTELFIORENTINO UNITED: Tre! Come i risultati utili consecutivi, come le rete segnate nell’ultima giornata alla Geotermica,  piano piano la formazione di Mister Scardigli sta trovando la sua dimensione ed i suoi uomini chiave iniziano a diventare sempre più fondamentali nell’ ottenere vittorie come quelle di domenica.

FLOP:
SALINE: Bella senza anima! Così cantava Cocciante, così sono apparsi i blucerchiati al Magona, terza giornata senza vittoria, tre reti subite, ed un’anemia offensiva che nemmeno l’acquisto di Vanni sembra aver risolto, come una bella principessa  davanti allo specchio si ammira senza capire che per diventare regina molto spesso bisogna sporcarsi e sudare!
C.S. LEBOWSKY: Domenica lunatica!  Come cantava Vasco Rossi , la colpa è solo mia, i grigioneri che fino a domenica avevano subito una sola rete in sei giornate, ne prendono tre in ‘90 minuti, al “Trave” , Rigutini vince un doppio contrasto e insacca dalla distanza, Gentili segna su calcio d’angolo, Coli timbra con uno schema su punizione!
GEOTERMICA: Svalutation! Come la canzone di Adriano Celentano la squadra di Larderello è piena di paradossi, società forte, ricco budget, calciatori di categoria, fanno da contraltare ai 5 punti racimolati in sette giornate, alla sola vittoria, alle quattro sconfitte e alle 12 reti subite!

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x