Calcio
Lo Scarlino Calcio 2020 stigmatizza e condanna l’episodio avvenuto durante la gara del campionato juniores provinciali
Scarlino – Riceviamo e pubblichiamo in maniera integrale il comunicato stampa arrivato dalla società Scarlino Calcio, che vuole stigmatizzare e condannare l’episodio avvenuto durante il match valido per il campionato juniores provinciali che ha portato come conseguenze la sospensione della partita e la squalifica di un tesserato fino al 23 ottobre 2028.
“La società Scarlino Calcio 2020 stigmatizza l’episodio accaduto sabato pomeriggio a Roselle nella gara del campionato Juniores provinciale tra Roselle e Scarlino, che ha avuto come conseguenza la sospensione della partita, con le successive decisioni del giudice sportivo.
La società condanna questi gesti che non rientrano nello spirito dello Scarlino Calcio 2020. I ragazzi sono stati prontamente redarguiti dal direttore sportivo Piero Livaldi. «Il calcio è uno sport che non va nel verso in cui è stata approcciata la partita. C’è un direttore di gara e le decisioni vanno rispettate, condanniamo atteggiamenti di protesta eccessiva nei confronti di chi permette che si possano giocare le partite». Non sono tollerati atteggiamenti di questo tipo: un fatto che va ben oltre gli insegnamenti e i valori della società e che non dovrà più ripetersi in futuro.
non preoccupatevi più di tanto.se la società sarà costretta a fare ricorso e al massimo e quindi almeno 3 anni gli verranno condonati. gli arbitri in caso di condono si devono sentire magari anche con uno sciopero