Calcio
Speciale Saline-Massa Valpiana, i maremmani tornano a casa con un punto
Grosseto – Correva il minuto numero trentatré della prima frazione di gioco, il centrocampo massetano mette in movimento Palmieri, Rombo di Tuono, innesta il turbo, brucia il suo diretto avversario ed appena entrato in area lascia partire un fendente spettacolare che fredda Frongillo il portiere del Saline e porta in vantaggio il Massa Valpiana.
Una rete che ha chiamato all’applauso il pubblico presente sugli spalti dello stadio di Ponteginori , sia di fede massetana che pisana tanto è stato rapido e stupendo e messo a segno da uno dei giocatori più ammirati della compagine metallifera. Ancora una volta lontana dalle mura amiche la compagine del Presidente Berti, ha dimostrato di avere qualità da trasferta non indifferenti. Si va negli spogliatoi con il risultato di 1 a 0 per i blu-amaranto che nel secondo tempo si concentrano nella conduzione di una ripresa che mira al mantenimento di una posizione di vantaggio sui bianco-celesti.
Poi all’improvviso, al 60’ Rossi, il numero 9 di casa, con una bordata da fuori area, complice una deviazione di testa, trova l’angolino del “sette” della porta difesa da Sannino ed il match va in parità e nonostante le sfuriate finali sia sull’uno che sull’altro fronte si chiude in parità. Bel risultato quello infilato dal Massa Valpiana su questo campo ostico grazie al quale un altro punto significativo va ad arricchire la classifica .A Ponteginori Mister Madau aveva fatto scendere in campo: Sannino, Del Bravo, Vannini, Castellazzi, Berti, Filippi, Catalano, Mori, Palmieri, Perillo e Campisi. A disposizione : Barbanera, Turco, Barbieri, Dargenzio, Migliaccio, Luci, Franchellucci, Tognetti, e Redi.