Calcio
Manciano-Sorano, a fine partita i due ds ai microfoni di Gs
Altro big match della settimana di seconda categoria era Manciano – Sorano, due delle pronosticate favorite del girone M. Vittoria corsara della formazione di mister Viviani in casa del blasonato Manciano di mister Maggio. A parlare della partita con Grosseto Sport i due direttori sportivi Davide Renacci e Giulio Zapponi.
Renacci, sconfitta interna che fa male.
“Partita persa contro una bella squadra, ma combattuta ed equilibrata; abbiamo subito il primo goal a fine primo tempo per una nostra indecisione. Secondo tempo equilibrato fino al momento del raddoppio ospite da azione di calcio d’angolo. Siamo sicuri che con il rientro dei diversi infortunati, si vedrà il vero Manciano.”
La parola a Zapponi;dopo la vittoria di oggi, già alla quinta giornata si profila una fuga a tre Cinigiano, Sorano, Campagnatico con l’incognita Montieri come quarto incomodo?
“Assolutamente troppo presto per dirlo, oggi abbiamo ottenuto una bella vittoria ,meritata su un campo difficile contro una quadra forte, inutile dire che il campionato è lungo, con diverse squadre forti, e come dissi in pre campionato con l’incognita delle livornesi. Sarà comunque un bel campionato.”