Connect with us

Calcio

Mirko Di Gesaro: “Chinellato inamovibile, voci messe in circolazione per destabilizzare l’ambiente”

Published

on

Grosseto – In settimana nel panorama calcistico provinciale maremmano si erano diffuse voci che poi si sono rivelate totalmente infondate circa un possibile futuro divorzio tra il tecnico Chinellato e la società dell’Us Marina.
Con i nostri microfoni abbiamo raggiunto il presidente Mirko Di Gesaro che è stato molto chiaro sull’argomento.
Volevo precisare che non è soltanto l’allenatore, ma è un membro della nostra famiglia un marinese doc e starà con noi fino alla fine dei giorni. Gianluca ha la piena fiducia di società e spogliatoio e non c’è nessun pericolo anche se perdesse le prossime dieci partite di fila. Ve lo posso assicurare

Poi lo stesso presidente risponde al perché di queste voci in circolazione.
Sicuramente vogliono destabilizzare l’ambiente. I ragazzi sono tutti innamorati del mister. In primis punta a fare gruppo, trattando tutti alla solita maniera e cura con grande dettaglio i rapporti umani. E’ una persona eccezionale”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x