Volley
Inizia per la Pallavolo Follonica l’avventura nel campionato di serie C femminile
Nell’articolo le interviste di Gs-Tv al tecnico Giuseppe D’Auge, il presidente Fausto Negrini e la capitana e centrale della squadra Erika Carnesecchi
Inizia per la Pallavolo Follonica l’avventura nel campionato di serie “C” femminile. La formazione del golfo nella prima giornata ha osservato un turno di riposo e farà il suo esordio sabato alle 17,30 nella palestra di Marina di Grosseto contro il Volley Team Lunigiana. Ancora una volta la squadra del tecnico Giuseppe D’Auge sarà costretta a giocare lontano dalle mura amiche del Palagolfo, ma questo non spaventa la squadra del presidente Fausto Negrini. Visto il turno di riposo la società maremmana ha approfittato del fine settimana libero per presentare, all’Horel Parrini, la squadra che giocherà il campionato di serie C. insieme alle atlete più grandi anche la formazione under 13 che nella passata stagione si è qualificata per la prima volta alla fase regionale, dopo aver vinto il campionato del Basso Tirreno.Tra gli obiettivi c’è anche la voglia di valorizzare il settoregiovanile, che nelle intenzioni dei dirigenti è quello di diventare il fiore all’occhiello. Confermato anche il vice allenatore Gianluca Vaccaro e sono state inserite nel gruppo della serie C giovani atlete per fare esperienza.
Queste le interviste realizzate da Gs-Tv alla vigilia dell’esordio in campionato con il tecnico Giuseppe D’Auge, il presidente Fausto Negrini e la capitana e centrale della squadra, Erika Carnesecchi.