Connect with us

Calcio

Il Semproniano non ci sta: “Faremo ricorso per la squalifica di Saykou. Ecco la nostra versione”

Published

on

Semproniano – Alla dirigenza del Semproniano non è andata giù l’espulsione del giocatore Sadio Saykou che è costata la squalifica fino al 31 gennaio 2025 con la seguente motivazione: “Espulso per doppia ammonizione;alla notifica dell’espulsione si avvicina al D.G. con fare minaccioso per chiedere spiegazioni; all’invito del D.G. di lasciare il t.d.g. il giocatore afferava con lamano destra
l’avambraccio destro del D.G. per 5 secondi senza tuttavia arrecare particolare dolore fisico.Il giocatore veniva fatto allontanare da due compagni di squadra.”

La dirigenza però ai nostri microfoni racconta la propria versione.
Siamo stati danneggiati due volte: una domenica per aver giocato novanta minuti in dieci per un incredibile espulsione rimediata per un doppio giallo nei primi due minuti di gioco. Poi leggiamo la sentenza del giudice sportivo e ci vediamo privati il nostro giocatore fino alla fine di gennaio, quando lo stesso nostro tesserata ha sfiorato solamente l’avambraccio del direttore di gara. Noi non ci stiamo e faremo il nostro ricorso perchè ci sentiamo presi in giro. Stiamo curando il nostro progetto e non ci piace passare come quelli che fanno confusione nei campi della provincia. No, questa è proprio un ingiustizia”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x