Altri Sport
Torneo dell’Amicizia: Memorial in ricordo di Claudio Mazzetti e Fabrizio Greco
Porto Ercole- In pieno svolgimento nella suggestiva località argentarina all interno della struttura sportiva polivalente della Asd Wheelchair, il Torneo dell’Amicizia, un torneo di tennis di doppio maschile giunto alla sua quarta edizione. La kermesse, organizzata dall’Asd “Ghiga per la Ricerca” e presieduta da Giampiero Scotto, è un memorial in ricordo di Claudio Mazzetti e Fabrizio Greco, due icone di Porto Santo Stefano prematuramente scomparsi a causa di un male incurabile. Il torneo è patrocinato dal Comune di Monte Argentario e rappresenta un’occasione per ricordare l’affetto che questi ragazzi hanno lasciato nei cuori di tutti coloro che li hanno conosciuti.
Per la comunità di Porto Santo Stefano e per tutti coloro che vi partecipano, il torneo è un simbolo di memoria e solidarietà. Come si dice spesso, “quando entri nel cuore delle persone, non muori mai,” e Claudio e Fabrizio vivono ancora nel ricordo dei loro cari e degli amici. Questo torneo è un tributo a loro, perché seppure non fisicamente presenti, il loro spirito rimane intatto, custodito nei cuori della comunità santostefanese e oltre.
Torneo iniziato con 14 coppie che si sfideranno in tre gironi mediante round robin,passeranno Agli ottavi le prime 2 classificate e le migliori due terze .Il torneo regolarmente iniziato, attualmente interrotto da due giorni per pioggia.