Calcio
Juniores regionali: sconfitte per Roselle e Nuova Grosseto Barbanella
ATLETICO PIOMBINO – AC ROSELLE 4-2
Marcatori: 15° pt. Biondi,55° Gaudio, 75° Luci, 83° Spuma, 91° e 93° Ulivieri
Piombino: Favilli, Piani, Sulesmani, D’Amato, D’Acuto, Luci, Franci, Persico, Scordino, Sposato, Biondi A disp.: Pantani, Baccaro, Camilli, Ulivieri, Piscopo, Ricca, Cinquemani
AC Roselle: Piersanti, Più, Costantini, Gelso, Kudinov, Begnardi, Cerulli, Bicocchi, Pacinotti, Gaudio, Spuma. A disp.: Terni, Avanzati, Cinelli, D’Elia, Albertini All. Giallini
PIOMBINO. Un buon Roselle, forse il migliore della stagione, che fa ben sperare nel futuro viene battuto solo nell’extra time da una doppietta del neo entrato Ulivieri. I ragazzi di Giallini vanno subito sotto al 15° subendo il gol di Biondi. I termali si riorganizzano e al decimo della ripresaè Gaudio a ristabilire la parità.
Negli ultimi quindici minuti di gioco succede di tutto, prima i nerazzurri vanno in vantaggio con Luci al 75′, ma solo dopo otto minuti è Spuma a riportare il match in equilibrio.
Nei minuti finali al 91′ e 93′ era il neoentrato Ulivieri a regalare il successo ai padroni di casa.
NUOVA GROSSETO BARBANELLA – PRO LIVORNO 1-2
Prova sfortunata per i maremmani che devono mangiarsi le mani vista la grande occasione che hanno avuto per portare a casa l’intera posta in palio. I ragazzi di Bernabini giovano alla pari degli avversari labronici, ma devono arrendersi ad un grande Brondi a segno con una doppietta. Pari per i maremmani di Bovenzi. Poi gli ospiti rimangono in dieci per l’espulsione dell’estremo ospite e calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Naso che incredibilmente sbaglia e nei minuti finali come detto è Brondi a regalare un insperato successo ai suoi.