Calcio
Terza categoria: i top ed i flop della settimana
TOP
MONTIANO – Partenza sprint per la formazione di Ercole che sospinta dalle reti di Patanè espugna a sorpresa il campo del Ribolla per 3 a 2. Rivelazione.
FRANCHI – Il tecnico dell’Alta Maremma al termine di un match spettacolare, tirato, ma molto corretto riesce a battere la sua bestia nera chiamata Braccagni. Adesso però testa subito alla sfida delicatissima contro l’Aurora Pitigliano.
BATIGNANO – La squadra di Coppola conferma le buone impressioni che si erano avute in coppa e vincono per 4 a 2 sul terreno di gioco dell’Orbetello Scalo.
FLOP
ORBETELLO SCALO – Le squadre del sud della provincia sappiamo bene che pagano le prime giornate in quanto molti giocatori sono sempre alle prese con i lavori stagionali. Una sconfitta che fa male, ma che può rappresentare un punto da dove ripartire.
STICCIANO – Contro il Semproniano si poteva e doveva fare di più senza nulla togliere agli avversari di giornata. Siamo sicuri che Papini riuscirà a risollevare il morale degli sticcianesi.
RIBOLLA – Ko sfortunato per la squadra del tecnico Fanfani che poteva portare a casa almeno un pari. Gli episodi condannano i minerari, ma siamo sicuri che il riscatto è vicino.