Calcio
Massa Valpiana, insidiosa trasferta contro i Colli Marittimi
Grosseto – Quarta del campionato di Promozione girone “B” e si alzerà, alle 15 e 30, di questo pomeriggio, il sipario su una partita molto attesa che vedrà la compagine dei Colli Marittimi affrontare, fra le mura amiche, il Massa Valpiana. Gara di scena allo stadio di Guardistallo con i massetani che in classifica vantano quattro punti contro i tre dei padroni di casa e la compagine massetana, sulla scia del bel risultato infilato a Grosseto nella seconda partita di questa stagione, ha l’occasione per celebrare le proprie caratteristiche di squadra da trasferta.
Ed allora caccia aperta in cerca di punti per migliorare il proprio bottino. Una partita che presenta più novità in casa blu-amaranto con Daniele Sannino che, superato il problema che lo assillava, potrebbe essere pronto al rientro fra i pali. È una missione, quella di Guardistallo, su cui tecnici e dirigenti del Massa Valpiana puntano grandi attenzioni alla luce della classifica corta, anzi cortissima del campionato ed in questo passaggio del torneo è vietato sbagliare e Perillo, Campisi, e Del Bravo arrivano da queste parti con una gran voglia di bissare il successo pieno infilato a Grosseto contro l’Invictasauro.
Ci sono novanta minuti da giocare con tanta attenzione e senza distrazioni di sorta ed il Presidente Riccardo Berti e Mister Madau sono sicuri che il gruppo riesce a dare sempre belle risposte e quella di oggi potrebbe essere un’altra giornata favolosa. A dirigere la gara , arriva il carrarino Antonio Scalisi che potrà contare ,come assistenti ,su Antonio Particelli, sempre di Carrara e sul lucchese Andrea Moriconi.