.
Connect with us

Calcio

Paolo Mangini alla prima puntata de “Il processo di Gs”: “Calcio toscano in salute. Squalifiche? Si potrebbe fare…”

Published

on

mangini

Grosseto – Intervenuto durante la prima puntata della trasmissione “Il processo di Gs“,  a testimonianza del valore della nostra testata giornalistica che ci inorgoglisce per essere presi come punto di riferimento del calcio maremmano, il presidente del comitato regionale toscano, Paolo Mangini ha toccato diversi punti.

Il primo riguarda la propria conferma come capo del calcio regionale.
Una grande soddisfazione per l’elezione, ma sono felice anche per la partecipazione massiccia di tante società. Mi ero raccomandato ed auspicavo una grande partecipazione in un momento particolare del calcio dilettantistico e così è stato”.
Lo stesso Mangini tocca il tema dei ricorsi ad inizio stagione a seguito di squalifiche che devono essere scontate dalla passata stagione.
La soluzione si potrebbe chiamare archivio informatico che in realtà c’è già, basta interrogarlo. Però qualcosa di più semplice si potrebbe fare come comitato per ovviare a queste problematiche con un sistema più semplice“.

Infine il numero uno del calcio regionale commenta lo stato di salute del calcio toscano.
Aldilà di tutte le difficoltà come l’approvazione della legge del lavoro sportivo che ha aggravato il lavoro delle società a giugno scorso abbiamo registrato un dato eclatante come numero di tesserati di calciatori: per il settore giovanile 59000 e  27000 tra gli atleti come LND. Un dato mai avuto“.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x