Calcio
Promozione: i top ed i flop della settimana
TOP:
– COLLI MARITTIMI: la formazione di Mister Citi strapazza la Geotermica nel derby pisano, grazie anche a Macchia che con una doppietta indirizza il match!
– CERBAIA e GINESTRA FIORENTINA: le due matricole si issano in vetta alla classifica, è vero siamo solo alla seconda giornata e la strada è ancora lunga, sfido però chiunque ad alzare la mano e dire “io lo avevo previsto”!
– ARMANO PICCHI: i labronici riesco a fermare il Saline e tenere la porta inviolata, dopo un’estate calda sotto tanti punti di vista, un punto che fa morale, classifica e non solo!
FLOP:
– GEOTERMICA e CASTELFIORENTINO UNITED: le due nobili retrocesse dall’Eccellenza, in questa giornata rimediano due pesanti sconfitte in altrettanti derby, forse è solo il classico periodo di adattamento alla categoria, o forse va trovata ancora la quadratura dopo i tanti cambiamenti delle rose in estate!
– SALINE: due partite, due punti, zero goal fatti, zero subiti, già -2 dalla vetta, la squadra di Mister Ciricosta deve trovare subito la via del goal per non perdere ulteriore terreno, ma con tutto il fosforo del suo centrocampo siamo sicuri che non sarà un problema!