Connect with us

Motori

Il 43° Rally Appennino Reggiano entra nel vivo

Published

on

Castelnovo nè Monti (Re) Ci sono tutti i presupposti per assistere ad una appassionante edizione del 43° Rally Appennino Reggiano. Una lode agli organizzatori, con al vertice la scuderia Maremma Corse 2.0, che sono riusciti a presentare una manifestazione ad alto livello.

La direzione gara, segreteria e sala stampa saranno ubicate presso la sede della Croce Verde a Castelnovo nè Monti, in via dei Partigiani n° 10.

Il 43° Rally Appennino Reggiano, gara nazionale, CRZ 6, è valido anche per i 43° Trofeo Luciano Lombardi e anche seconda edizione del rally storico.

La competizione rallistica entra nel vivo con la consegna dei “Road Book”, nella giornata di giovedì 12 settembre, insieme ai documenti sportivi per le ricognizioni, presso la sede Croce Verde di Castelnovo nè Monti (RE)- Vetto via dei Partigiani 10, dalle ore 19,00 alle ore 21,00, a cui seguiranno nella giornata nella giornata di venerdì 13 settembre le ricognizioni delle vetture di serie, dalle ore 9,00 alle ore19,00. Quindi sarà il turno per le verifiche sportive ante gara riservate agli iscritti allo shake down. Di fatto è iniziato il conto alla rovescia, con le iscrizioni che si chiuderanno nella giornata odierna. Manca meno di una settimana al via dell’evento. C’è grande attesa e grande entusiasmo fra gli sportivi e soprattutto fra gli organizzatori. La Maremma Corse 2.0 ha fatto un gran lavoro per una manifestazione che è tornata importante nel panorama rallistico nazionale.

Di Gianni Mancini

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x