Calcio
Seconda categoria: i top ed i flop di giornata
TOP
COSIMI – Si diverte ancora sul campo di calcio come quando era bambino. Una doppietta importante che regala il passaggio del turno alla squadra di mister Di Chiara, confermando quanto di buono fatto vedere anche nella passata stagione con la Nuova Grosseto Barbanella.
MARINA – Vince il derby del “tramaglio” sia all’andata che al ritorno, manifestando la superiorità tecnica sui “cugini” della Castiglionese che comunque vendono cara la pelle. I ragazzi di Chinellato si confermano tra le big del campionato.
SORANO – Dopo il pari dell’andata i ragazzi di Viviani non steccano nel match di ritorno vincendo con un netto 3 a 0, risultato che non ammette repliche.
FLOP
CASTIGLIONESE – Non inizia nel migliore dei modi la stagione per Gommoni e compagni, che ci mettono tanto impegno. Questo Marina però è superiore ai rossoblè che siamo sicuri possono subito riscattarsi con l’inizio del campionato, ma sicuramente c’è ancora da lavorare.
SAN QUIRICO DI SORANO – Nella sfida di andata avevano messo in seria difficoltà i cugini del Sorano, al ritorno però Sistimini e compagni hanno potuto fare ben poco contro una squadra costruita per lottare per le primissime posizioni.