Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop della settimana

Published

on

TOP
CINIGIANO – Inizia la stagione alla grande la formazione di mister Margiacchi che espugna il terreno di gioco della Virtus Amiata con un perentorio 5 a 0. Gli amiatini mettono in mostra una forma invidiabile.
GABOTTI – E’ uno degli uomini che può cambiare gli equilibri del campionato e lo dimostra subito con una pregevole doppietta e tante occasioni create e fallite.
MONTIERI – La sorpresa di giornata arriva dal campo di Montieri dove i padroni di casa riescono ad avere la meglio su un Roccastrada costretto a giocare in dieci per l’espulsione di un giocatore.
SAN QUIRICO DI SORANO – Contro la corazzata Sorano gli uomini di Cencini vendono cara la pelle e portano a casa un importante pareggio in una sfida dove vanno a segno due bomber di assoluto valore come Nuvola e Sistimini.

FLOP
V.AMIATA – Inizia male la stagione. Per Pedone tre infortuni pesanti che hanno in qualche modo indebolito la rosa. Siamo sicuri che arriveranno tempi migliori.
ROCCASTRADA – I ragazzi di Di Chiara cedono al Montieri, dopo esser rimasti in dieci. Nulla di grave la sconfitta all’esordio, ma qualcosa in più va fatto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x