Connect with us

Calcio

Il San Gimignano di Giacopelli tra le big del campionato di prima categoria

Published

on

Grosseto – Se le nostre indiscrezioni verranno confermate uno delle hit del girone di prima categoria sarà senza dubbio il Sangimignano del neo tecnico Giacopelli che vorrà contendere il ruolo di grande favorita insieme ad Orbetello e Scarlino.

La società neroverde di patron Becagli, ha infatti realizzato una campagna acquisti di livello, ma con grande intelligenza. Giocatori e non tante figurine, ma giovani e forti.
Così si può riassumere il calciomercato ben orchestrato da società e tecnico che ha visto gli arrivi di Samuele Cicali (portiere classe 2004), Matteo Ghini (laterale o interno di centrocampo sempre classe 2004), l’esperto difensore (classe 1995) Matteo Spinelli, il ritorno del fantasista Guerrera.
Importanti anche gli ingaggi per play basso di centrocampo (classe 200o) Guido Dini e l’attaccante Manuel Mugnai, giocatore di categoria superiore.

Il ds Marchi ha confermato anche i seguenti giocatori che già facevano parte della rosa o sono stati promossi dalla formazione juniores:
In porta Matteo Porcelli, in difesa Bartolini, Logi, Gelli, Masini e Bandini (dalla juniores)
A centrocampo: Palmiero, Giuggioli, Mugnaini, Sassu, Tarocchi e Sardelli (entrambi dalla juniores).
In attacco: Viani e Lorenzo Porcelli (dalla juniores)

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x